Temevo di essere da solo, fino a quando ho imparato ad amare me stesso.Temevo il fallimento, fino a quando mi sono reso conto che avrei fallito soltanto se non ci avessi mai provato.
Temevo che la gente sparlasse su di me, fino a quando mi sono reso conto che in ogni caso avrebbero sempre avuto qualcosa da dire.Temevo che mi avrebbero respinto, fino a quando mi sono reso conto che dovevo avere fiducia in me stesso.
Temevo il dolore, fino a quando ho imparato che è necessario per crescere. Temevo la verità, fino a quando ho scoperto la bruttezza della menzogna.
Temevo la morte, fino a quando ho imparato che non è la fine, bensì l'inizio.Temevo l'odio, fino a quando ho capito che non è altro che ignoranza.
Temevo il ridicolo, fino a quando ho imparato a ridere di me stesso .Temevo di invecchiare, fino a quando mi sono reso conto che guadagnavo saggezza ogni giorno.
Temevo il passato, fino a quando mi sono reso conto che non poteva farmi più del male.Temevo il buio, fino a quando ho visto la bellezza della luce delle stelle.
Temevo il cambiamento, fino a quando ho visto che anche la più bella farfalla aveva bisogno di passare attraverso una metamorfosi prima di volare.
Con questo breve pensiero che riesce a darmi forza e serenità ogni volta di più, voglio augurarvi di "non temere" e pensare che se non vi sembra di avere un finale felice...probabilmente è perchè ancora non è il vostro finale! :)))
Splendida settimana a tuttiiiiii... :*** ML
Colonna sonora di oggi...Fearless!!! :D
Nessun commento:
Posta un commento