Sembra incredibile ma il weekend è già finito…certo, in fin dei conti, mancano solo 4 giorni a venerdì prossimo e quindi….viaaaa! Iniziamo questa nuova settimana affrontandola di petto e con un gran sorriso! :)))
Io, nonostante l’influenza abbia cercato di mettermi ferma a casa, non sono riuscita a darle ascolto e, quindi, ho passato sia sabato che domenica a lavorare per partire alla grande con la mia nuova avventura: Wedding Planner!!!! :D
Lo so, ho una mente che corre troppo ma non ne posso proprio fare a meno!!!…Se trovo qualcosa che mi dà gioia e mi stimola non riesco a non farlo…quindi eccomi qua nella nuova veste (aggiuntiva ;) ).
Dopo una full immersion con i maestri del settore che ci hanno dato moltissimi utili spunti per nuovi allestimenti “low cost” (il che non guasta proprio!!!)…
…domenica è toccato alla Fiera “Joy Sposi” :)
Ovviamente ho passato il pomeriggio immersa nelle PR tra location da
sogno, catering squisitissimi, architetti di giardini, cake designers e
chi più ne ha più ne metta :)
Oltre a tutto questo, però, il mio scopo principale era quello di
assistere alle sfilate di Abiti da Sposa per riuscire a cogliere le
nuove tendenze per il 2013 qua in Italia.
Mi ero già fatta un’idea di
quali fossero i trend all’estero ma devo dire che il nostro Paese, in
quanto a moda e stile, la fa da padrone in tutto il mondo e quindi…
;))))
Dopo questa carrellata (peraltro mi devo scusare con voi per la qualità “non perfetta” delle foto ;))) ), quello che posso dirvi è che, rispetto a quanto visto a Barcellona o New York, c’erano molti meno colori (solo un rosa antico, un tocco di rosa cipria e del nero ma, comunque, tutto pervaso dall’intramontabile bianco); per il resto sembra che la facciano da padrone le linee scivolate, i pizzi, il monospalla di “greca” memoria e le vite abbassate.
Voi che ne dite? Io credo che la cosa più importante che ho “respirato” sia stata la passione delle sartorie e la loro massima cura nella scelta dei tessuti e nella cura del particolare…le “mie” spose saranno in ottime mani! :)))
“La mayor rémora de la vida es la espera del mañana y la pérdida del día de hoy”
Godetevi questa settimana!!!! Un millón de besitosssss!!! ML
ps. Per qualsiasi informazione o curiosità non esitate a contattarmi! ;)))
Nessun commento:
Posta un commento