Finalmente è arrivata la pioggiaaaaa!!! Io la adoro...mi mette sempre di ottimo umore e riesce a liberarmi la mente e a restituirmi un carico di energia inimmaginabile :)))
Oggi, però, prima che iniziasse il diluvio ho deciso di approfittare delle Giornate della Cultura promosse a Firenze per fare un giro da vera turista...a casa! ;)))
Devo ammettere che non finisco mai di scoprire viuzze o luoghi a me totalmente sconosciuti della mia città e, comunque, anche se non del tutto sconosciuti, che negli ultimi anni hanno cambiato la loro fisionomia :)
Io sono una vera girovaga, alquanto inquieta direi, ma troppo spesso non ho approfittato delle bellezze di casa... :) Devo proprio sfruttare questo periodo di soggiorno fiorentino per godere a pieno della arcinota "Culla del Rinascimento"! :DDD
Ponte Vecchio e l'Arno :)
Palazzo Pitti...
Veduta sulla città dall’interno del Palazzo…così come la vedevano i Medici…(mas o menos!)
Passeggiatina a Boboli….
E finalmente il meritato ristoro :DDD….Per l’occasione abbiamo scovato un bar particolarissimo; oltre a servire una cheesecake squisita ed un ottimo caffè, l’atmosfera era veramente artistica e familiare sotto ogni punto di vista :)))
Parete del locale e parete della porta “più importante” in certi momenti ihihihihih ;)))
Passate una magnifica serata!!!!!
Un millón de besos!!!!! ML
(ps Purtroppo niente foto della Galleria Palatina e degli Appartamenti Reali....ma vi assicuro che se ci andrete rimarrete folgorati da tanta bellezza!!!!)
Nessun commento:
Posta un commento