"E' come se dovessimo cercare un grande diamante all'interno di ognuno di noi. Immaginate un diamante di trenta centimetri. Ha mille faccette, ma sono coperte di sporcizia e catrame: è compito dell'anima ripulire ogni faccetta finchè la superficie sia brillante e rifletta un arcobaleno di colori.
Bene, alcuni hanno pulito molte faccette, che ora brillano scintillanti. Altri sono riusciti a pulirne solo poche; e queste non sono così luminose. Ma sotto lo sporco, ogni persona possiede nel suo petto un fulgido brillante con mille faccette.
Il diamante è perfetto, senza la minima incrinatura. La sola differenza tra gli uomini è il numero delle faccette pulite. Ma tutti i diamanti sono uguali e ognuno di essi è perfetto.
Quando tutte le faccette sono pulite e splendenti in uno spettro di luci, il diamante torna ad essere la pura energia che era in origine. Le luci rimangono. E' come se il processo di formazione del diamante fosse rovesciato, e ogni pressione si rilassasse.
La pura energia esiste nell'arcobaleno delle luci, e le luci possiedono coscienza e conoscenza.
E tutti i diamanti sono perfetti!!!"
Dott. Brian Weiss
Risplendete in ogni giorno delle vostre vite sempre di più splendidi diamanti!!!! :***
Mille baci!! ML
ps. Le foto le ho scattate a Siena approfittando della meravigliosa giornata di sole che mi ha accolta qualche giorno fa ;))




Grazie per quanto riportato e per le belle foto. :)
RispondiElimina