Podemos tener todo lo que elijamos......

sabato 2 febbraio 2013

Ah....l'Amore! :)

Finalmente è sabato...e per me è il primo fine settimana completo da dedicare a me da circa un mese trascorso ininterrottamente o a studiare o a lavorare...Posso essere più felice?? :))))
Ieri sera, mentre mi intrattenevo in una conversazione notturna di quelle che si sa da dove partono ma non dove vanno a finire, sono magicamente piombata con la mente (questa girovaga!!!) ai miei amori adolescenziali....ohhhh che ricordi piacevoli!!!!!

Io devo dire che sono sempre stata innamorata di tutto ciò che mi circonda, sono una fan sfegatata dell'Amore in ogni sua forma ed espressione....ma l'amore che si prova da ragazzi è qualcosa di unico e speciale non paragonabile a niente di simile :))) Il batticuore, le corse per arrivare in tempo all'appuntamento e per rientrare in tempo a casa, i primi baci "dati bene", i bigliettini scambiati di nascosto in classe, i risolini e le chiacchiere con le amiche guardando da lontano il gruppo dei "maschi", la voglia di assaporare tutto subito, la gelosia che irrompe per la prima volta nella vita, l'illusione che sarà per sempre, la piena e totale fiducia in un sentimento puro e inattaccabile...insomma una danza di emozioni che fa volare in alto cuore e cervello!!!!



Certo che però, a ben pensarci, se uno certe emozioni le ha provate le deve ancora avere impresse da qualche parte, nel cuore, nel cervello chissà...comunque ce le ha e allora perchè non "sforrzarsi" ancora e ancora da adulti a provare a vedere ogni tanto i nostri amori "maturi" con la stessa gioia, pienezza, purezza e stupore di quando erano gli ormoni a smuovere le nostre menti? ;)))



Passate uno splendido fine settimana...Amate a Squarciagola!!!! :**** ML

 
Per riempire anche le orecchie d'amore... ;)





4 commenti:

  1. Che bel post! Delle parole semplici ma che descrivono in modo meraviglioso la realtà
    Complimenti per questo blog stupendo! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! E' un onore :*** Sonree siempre!!! :)

    RispondiElimina
  3. Baroncino di Leoncisvalle2 febbraio 2013 alle ore 10:57

    Anch'io ero fan dell'amore poi è arrivato un personaggio politico di bassa statura che elargisce amore a tutti come se non ci fosse un domani e allora mi sono convertito e ho abiurato. (breve malinconica storiella.) :)

    RispondiElimina
  4. Non facciamoci scoraggiare...eheheheh ;)))

    RispondiElimina