Podemos tener todo lo que elijamos......

martedì 22 gennaio 2013

Bagagli a mano :)))

Eccomi qua...nuovamente a Firenze dopo un intensissimo fine settimana lavorativo lungo nella Capitale :)))
Domenica mattina, mentre stavo cercando di inserire tutti i miei vestiti nel trolley, mi sono persa in uno dei miei soliti pensieri che mi ha portato alla conclusione che la "valigia" è una costante della mia vita!

La mia famiglia è sempre stata sparpagliata; divisi tra le varie regioni d'Italia e le nazioni europee, per riuscire a stare un po' insieme abbiamo sempre viaggiato molto :)
Mio padre in Sardegna, mio fratello a Napoli, mia zia in Spagna....Mio fratello in Grecia, mio padre a Roma, mio cugino in Cina...io a Roma, mio fratello in Sicilia, i miei genitori in Emilia-Romagna...insomma, le riunioni di famiglia vanno sempre organizzate per tempo ;)))
Oltre a questo il piacere di viaggiare non mi ha mai abbandonata e, quindi, appena possibile, mi sono sempre ritagliata dei più o meno brevi spazi di tempo per "scappare" da qualche parte ;)) 
Sta di fatto che la valigia è sempre stata una sorta di prolungamento naturale del mio corpo :))) 
Avere a che fare così spesso col problema dell'inserimento dell'impossibile in piccolissimi spazi (problema che ogni donna può condividere con me ehehehe!) ha avuto, però, una conseguenza sorprendente su di me: ha fatto sì che imparassi a dare il giusto valore alle cose :)))
Ho imparato che un bagaglio troppo pesante ti può intralciare durante il cammino, che se non impari a portarti dietro solamente le cose REALMENTE necessarie poi non hai spazio per inserirne di nuove, che fare ordine e dare le giuste priorità paga sempre, che non mischiare i differenti tipi di oggetti nella valigia fa sì che si riesca sempre ad essere pronti in ogni occasione......
Già, ma stavo parlando del "bagaglio a mano" oppure della vita???? In fin dei conti la vita è il nostro viggio più bello e se non lo affrontiamo con il bagaglio giusto possiamo perderci delle meravigliose occasioni ;))))))
Passate una settimana piena di avventure...e oliate bene le ruote dei vostri trolley! ;)))

Milioni di baciiiii!!!! :*** ML

Dato che un buon Ipod non può mancare durante i viaggi...Pump Up the Volume!!!!



ps. Dal mio ultimo viaggetto sono tornata con una scoperta a dir poco STUPEFACENTE!!!! Un rossetto (non tinta per le labbra, un semplice rossetto) professionale che, con una sola passata, dura una giornata intera...compresi pasti e spuntini!!!!! MAGICO!!!! eheheheheh 
La casa produttrice è "SMASHBOX"...io ho scelto il "Fuchsia Flash" matte ;))) Costa quasi 30€ ma ne vale la pena!!!! :D





 




Nessun commento:

Posta un commento