Podemos tener todo lo que elijamos......

mercoledì 14 ottobre 2015

Questo è il tuo cammino!

Ci sono volte nelle quali anche se ci piacerebbe molto e lo vorremmo fortemente, non si può proprio obbligare qualcuno ad assecondarci in tutto quello che siamo e che desideriamo. Pensate quanto sarebbe facile se a tutti piacessero le stesse cose che piacciono a noi e se tutti pensassero ciò che pensiamo noi, non è vero?





Impariamo ad accettare le cose come sono. Solo tu decidi riguardo la tua vita e gli altri devono poter decidere riguardo la loro. Se, poi, i nostri cammini si devono separare non bisogna soffrirne...dovremmo permettere che ciascuno mantenga il proprio ritmo e "balli la propria canzone", che si senta libero senza volerlo per forza obbligare a "ballare con noi".




Siamo soliti associare gli addii con la nostalgia del passato perché non sappiamo che il futuro che stiamo scegliendo è esattamente quello che ci renderà felici...
E' il TUO cammino, solo tu puoi decidere se ballare un valzer o una salsa...non aver paura di scegliere!!! :) 


In questi giorni di inizio autunno in Inghilterra lontana dalla mia famiglia e dai miei luoghi "familiari" spesso sono stata invasa dalla nostalgia, dalla paura di aver scelto la "musica" sbagliata da ballare...il percepire, poi, ogni persona con la quale interagisco così tanto lontana dal mio "ballo" ha peggiorato ulteriormente questi miei pensieri...ma alla fine solo e soltanto io posso decidere con che ritmo andare avanti nella coreografia della mia vita e scegliere passo dopo passo ciò che mi rende felice senza obbligare nessuno a dover trovare la sua strada seguendo le mie note :)))

Accendete il vostro stereo e....buon ballo a tutti!!!! :*** ML



Quale colonna sonora migliore per il post di oggi? ;)))