Ogni momento trascorso arrabbiati, disperati, ansiosi o feriti a causa del comportamento di qualcun altro è un momento nel quale rinunciamo al controllo che abbiamo sulla nostra vita.
Osserviamo noi stessi e gli altri in questo pazzo mondo, e poi decidiamo cosa è meglio: passeggiare per la vita accompagnati dalla rabbia o sviluppare un senso dell'umorismo che fornirà a noi e agli altri il più prezioso di tutti i doni, la risata?
Tutto nella vita è un paradosso. Quanto più si desidera l'approvazione, tanto più vi sarà il rifiuto da parte degli altri ad approvarci, meno ci preoccuperemo di essere approvati, più approvazione riscuoteremo.
Se siamo felici, se viviamo ogni istante sfruttando al massimo tutte le nostre possibilità, allora siamo persone intelligenti.
Davvero non si può crescere e migliorarci se si conoscono le risposte prima delle domande.
Il progresso e lo sviluppo sono impossibili se continuiamo a fare le cose come abbiamo sempre fatto.
Non lasciamo che i piani che abbiamo per noi siano più importanti di noi stessi...
Viviamo! Amiamo! Siamo felici!
(WAYNE W. DYER)
Le foto che ho aggiunto a questa meravigliosa riflessione, le ho scattate nel mio ultimo viaggio in Norvegia...un paese che ogni volta mi regala "ossigeno per l'anima" con la sua natura incontaminata anche nei posti più inimmaginabili ed il suo ritmo di vita veramente a misura d'uomo :)
Detto questo non mi resta che augurare
a tutti di passare una splendida estate...e che sia un momento di
rigenerazione per tutti!!!!
Amore e Luce :** ML
E come colonna sonora di oggi.... :)))