Buongiorno a tutti!!!!!
Immagino che siate indaffarati nei preparativi per i festeggiamenti di questa sera...Avete già pensato come e con chi (soprattutto!) trascorrere le ore che ci traghetteranno verso il prossimo anno? :)
Questo, almeno per me, è sempre un momento che, volente o nolente, stimola la riflessione...ci soffermiamo a pensare all'anno appena passato, a quello che avremmo voluto fare e non abbiamo fatto, oppure ai momenti non particolarmente felici...e così partono mille rimuginii mentali e non pensiamo, invece, a quanto ogni singola esperienza ci sia comunque servita.
Certo è una convenzione fare questa sorta di bilanci personali proprio in concomitanza con la fine dell'anno (in effetti perchè non pensarci a marzo, per esempio?), ma sta di fatto che ci ritroviamo un po' tutti qua con i nostri pensieri e le nostre aspettative :)))
Proprio nei giorni passati un mio amico mi ha spedito un'email a mio parere "illuminante"e piena di energia. Per questo motivo è con le sue parole che vi voglio augurare ogni bene...sorrisi, cuori palpitanti, positività e la forza di credere che, sempre e comunque, dentro di noi abbiamo già tutto quello che ci serve per raggiungere tutti i nostri obiettivi, qualunque essi siano!
Abandona la idea de controlarlo todo...todos siempre quieren saber cómo y cuándo va a pasar lo que quieren que pase. Dejense ir. Den lugar al Universo para crear su "magia".
Deja de culpar...Sí, a veces la gente se equivoca, sí, hay gente que puede tener
malas intenciones, pero, ¿necesitamos centrarnos solo en eso? Que el problema no se convierta en lo único que miras porque solo vas a seguir viendo eso!
Deja de tratarte asi...Eres un ser excepcional, único, increíble, con sus dones y sus talentos. No te estés tirando para abajo continuamente. Celebra tus logros, tus aciertos y también tus intentos.
Alegrate de ser tu mismo. Amate. Los buenos sentimientos siempre empiezan por uno mismo.
Abandona los "NO PUEDO"...Solo tu imaginación, tu tenacidad y tu pasión pueden determinar
qué puedes o no puedes hacer. En este nuevo año te invito a que vayas por más, a que te estires, a que salgas de tu zona de confort y te atrevas a soñar en grande!"
Mille baci e un caloroso augurio a voi tutti e alle vostre famiglie :*** ML
E come ogni giorno anche domani il Sole si alzerà in cielo, uguale per tutti :)))
(ps...ovviamente per chi non conoscesse lo spagnolo il mitico Traduttore di Google verrà in aiuto....anche se è inutile che ve lo dica io ahuahuahuahauhauaha ;P )