Podemos tener todo lo que elijamos......

giovedì 8 marzo 2012

Ritorno alle origini :)


Buon lunedì chic@s!
Venerdì pomeriggio, finite di sistemare le ultime scartoffie, ho deciso di andare a trovare i miei genitori e quindi, dopo aver letteralmente gettato nel trolley un paio di infradito, qualche t-shirt e delle gonne, son partita a bordo della mia fiammante Smart direzione Portico di Romagna!!!! Questo meraviglioso borgo medievale, arroccato sugli appennini Tosco-Emiliani, è uno dei miei luoghi d’origine e, sarò anche di parte, ma lo adoroooo! Sin da quando ero bambina amavo trascorrere qua le giornate, passeggiando lungo il fiume con la nonna, mangiando i “cappelletti” fatti in casa e immergendomi nella natura…il tutto sempre con il piacevole sottofondo del rumore dei motori delle moto che da queste parti non mancano mai :D

Anche questa volta Portico non mi ha delusa….in soli due giorni di “fuga” son riuscita a bagnarmi nelle acque gelide del Montone, partecipare ad una serata culinaria internazionale (cena preparata da chef di mezzo mondo a soli 5 euroooo!!!!) e fare una passeggiata di circa 10km in mezzo al bosco…e ho trovato anche il tempo per farmi raccontare da mia madre alcuni aneddoti della sua infanzia passata qua :D

Decisamente perfetto per fare una scorpacciata di energia per la settimana che mi aspetta :)
Mil besos!!!!! ML

La temperatura inizia a farsi gradevole ;)



La natura la fa da padrona......




Le passeggiate.......e gli chef a lavoro...sluuurp!!! ;P


sogni d’oro Portico…..

A special tnx to @heslikeadream for the Photo (Instagram - Camera Nikon - Iphone4S)




martedì 6 marzo 2012

— Only Love is Real - Doc. B.Weiss :)))))) Buongiorno mondoooooo!!!!!!


“A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per ricongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Possono assumere sembianze diverse, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi…Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli!
L’intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”. Ma il cuore sa.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l’anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d’oca. Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza…….”

lunedì 5 marzo 2012

E così tutto ebbe inizio……

Nei giorni passati ho deciso di staccare un po’ dai mille impegni degli ultimi mesi e, cogliendo l’occasione del mio compleanno, prendermi una pausa in una delle mie città preferite: Barcellona :)
Non era la prima volta che andavo nel capoluogo catalano ma sicuramente è stata la più intensa e affascinante….non ho smesso un attimo di essere felice, di guardare tutto ciò che mi circondava con gli occhi pieni dello stupore proprio dei bambini, mi sono lasciata penetrare dai mille odori e sapori che un piacevole vento sparpagliava per ogni dove girovagando senza una meta precisa con il solo scopo di perdermi tra la moltitudine di strade, vicoli e persone che, dall’alba a notte fonda, affollano la città.
Forse il mio stato d’animo, finalmente dopo tanto tempo sereno e pieno di gioia e amore, ha fatto sì che questi giorni siano stati così “magici”…resta, comunque, il fatto che questa esperienza ha fatto scattare in me il desiderio di condividere con voi il mio “personale mondo interiore” con l’intento di farvi vedere, attraverso i miei occhi, i luoghi che più mi piacciono, le cose che mi “ispirano” e tutto ciò che, al momento, mi passa per la testa :))))
Diamo il via alle danze!!!!!
ps…Vi aggiungo un po’ di foto sparse ;)
Paseando...... ;)
Happy BDay to meeeeee!!!! :D


Que caloooorrrrr!!!! :P





Besos!!!!! :))))))
ML